justinGUERRILLA è l’arte di massimizzare il risultato investendo il minimo delle risorse.

Non dobbiamo attendere che sia il nostro Cliente a darci la possibilità di proporre la nostra offerta. Come in ogni forma di guerriglia la regola principale è agire il prima possibile per raggiungere l’obiettivo ed indurre così alla resa incondizionata l’esercito contrapposto.

Importante e necessario è non temporeggiare, le forze nemiche sono sempre pronte a sferrare il primo attacco; justinGUERRILLA conosce le migliori strategie di propagazione dell’informazione attraverso i più svariati mezzi di comunicazione, da quelli più tradizionali a quelli più alternativi, e ne tiene conto per assestare l’offensiva decisiva rivolta al Cliente.

Sei pronto ad attaccare?

supporti non convenzionali

guerrilla1

Cataloghi, brochure e flyer con formati alternativi e dimensioni diverse
dalle soluzioni tradizionali.
Possibilità di finiture innovative per un’esperienza multisensoriale,
come speciali tecniche di stampa che coinvolgono il tatto e l’olfatto.

Rinnovare i Classici

guerrilla2
Distribuzione non convenzionale di cataloghi, brochure e flyer standard.
Utilizzo di figuranti e situazioni create sulle esigenze specifiche di ogni
azienda.

giocare con le emozioni

guerrilla3Coinvolgere i passanti che diventano parte della comunicazione.
Generare passaparola rompendo la routine della vita cittadina. Chi
vive il momento vorrà raccontarlo ai conoscenti.
Coinvolgere i media tradizionali che vedranno l’evento come notizia,
offrendo così pubblicità gratuita.
Le strategie possibili sono:

  • AMBIENT INDOOR
    Prodotti dell’azienda posizionati strategicamente nel territorio.
  • AMBIENT OUTDOOR
    Realizzazione di oggetti da posizionare strategicamente nel territorio.
  • GUERRIGLIA MARKETING
    Creazione di eventi reali o fittizi.
  • VIRAL MARKETING
    Creazione di contenuti on line con alta potenzialità di condivisione fra gli utenti.
  • TRIBAL MARKETING
    Creazione di comunità on line.
Condividi su:
  • Print this article!
  • E-mail this story to a friend!
  • Turn this article into a PDF!
  • Google Bookmarks
  • Yahoo! Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
logo validazione xhtml logo validazione css